Collabora con noi

Sei appassionato ai temi di cui ci occupiamo? Pensi che la tua formazione o la tua esperienza possa essere spendibile per le cause che perseguiamo? Ecco qui di seguito i diversi canali con cui puoi collaborare con noi.

Diventa volontaria o volontario

Un volontario non è semplicemente una persona che dona il suo tempo, ma una persona che abbraccia degli ideali condivisi, che garantisce inclusione e che vuole fare la sua parte per costruire insieme un mondo che immaginiamo possa dare più possibilità a tutt*.

Se sei interessat* contattaci o vieni a trovarci alle Raffinerie!

Servizio civile

Hai tra i 18 e i 28 anni? Vuoi dedicarti per 12 mesi a una causa sociale importante formandoti per la tua crescita professionale e umana? Puoi farlo anche da noi!

Scopri di più sul sito del Comune di Torino

Tirocini formativi

Se stai studiando all’università sappi che abbiamo posizioni aperte in molti Job Placement delle sedi universitarie di Torino, con diversi ambiti.

Vuoi proporci un progetto?

Hai un’idea progettuale che vuoi condividere con noi o dove coinvolerci? Per favore non esitare! Siamo sempre interessat* alle novità, alle nuove idee e all’entusiasmo delle persone.

Sei un’azienda?

Cerchiamo sempre aziende interessate a collaborazioni, in particolare se si apre l’interesse verso l’apertura di posizioni lavorative per persone con diverse vulnerabilità saremo felici di affiancare ogni innovativo datore di lavoro.