Sostieni le nostre iniziative!

Puoi sostenere Si può fare, le nostre attività e iniziative in tantissimi modi

Dona il tuo 5×1000

Destina il tuo 5×1000 indicando nello spazio della denuncia dei redditi dedicato alla destinazione del 5 per mille il nostro codice fiscale:

Il 5×1000 è gratis
Il 5×1000 non è una spesa aggiuntiva! È, bensì, una frazione dell’IRPEF. Se decidi di non firmare e non destinare a nessuno il 5×1000, quella parte verrebbe comunque versata allo Stato.

Puoi destinare il tuo 5×1000 con:

Il Modello 730

La Certificazione Unica

Il Modello Redditi

A tutta cultura,
crowdfunding

Il Cantiere delle Autonomie è un progetto innovativo e affermato, che supporta l’autodeterminazione e la crescita di persone con disabilità intellettiva.

È attiva ancora solo per un mese la nostra prima campagna di crowdfunding dedicata alla vita indipendente che incontra la cultura! Una risorsa preziosa di Torino, fondamentale per i suoi poteri di arricchimento e inclusione. Contribuisci anche tu su Eppela!

Dona tramite bonifico bancario

Puoi sostenere l’associazione attraverso bonifico bancario intestato a: Associazione Si Può Fare ONLUS
IBAN: IT75B0200801058000101902014
CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE

(Le donazioni emesse a nostro favore godono dei benefici fiscali previsti dalla legge italiana)

Dona con Satispay

Puoi donare a Si Può Fare Aps quando e dove vuoi su Satispay. Clicca sul bottone “dona ora”, inserisci il tuo numero di telefono e l’importo desiderato.

Sostienici su Wishraiser

Aiutaci a costruire percorsi di autonomia sostenendo il Cantiere della Vita Indipendente. Con Wishraiser, diventando donatore regolare, puoi vincere dei viaggi incredibili!

1. Vai sulla pagina di Wishraiser dedicata a Si Può Fare.
  2. Seleziona l’importo desiderato e clicca su “Dona Ora
  3. Registra i tuoi dati e clicca nuovamente su “Dona Ora
  4. Potrai partecipare ogni settimana a tutte le estrazioni e vincere viaggi incredibili in tutta Italia

Il 100% della tua donazione sosterrà Si può fare e il Cantiere della Vita Indipendente.