Sostieni le nostre iniziative!

Puoi sostenere Si Può Fare, le nostre attività e iniziative in tantissimi modi

Dona il tuo 5×1000

Destina il tuo 5×1000 a Si Può Fare indicando nello spazio della denuncia dei redditi dedicato alla destinazione del 5 per mille il nostro codice fiscale:

Il 5×1000 è gratis
Il 5×1000 non è una spesa aggiuntiva! È, bensì, una frazione dell’IRPEF. Se decidi di non firmare e non destinare a nessuno il 5×1000, quella parte verrebbe comunque versata allo Stato.

Puoi destinare il tuo 5×1000 con:

Il Modello 730

La Certificazione Unica

Il Modello Redditi

Dona con PayPal

Puoi donare a Si Può Fare Aps quando e dove vuoi su Satispay. Clicca sul bottone “dona ora”, inserisci il tuo numero di telefono e l’importo  desiderato.

Dona tramite bonifico bancario

Puoi sostenere l’associazione attraverso bonifico bancario intestato a: Associazione Si Può Fare ONLUS
IBAN: IT75V0200801145000101902014
CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE

(Le donazioni emesse a nostro favore godono dei benefici fiscali previsti dalla legge italiana)

Dona con Satispay

Puoi donare a Si Può Fare Aps quando e dove vuoi su Satispay. Clicca sul bottone “dona ora”, inserisci il tuo numero di telefono e l’importo desiderato.

Sostienici su Wishraiser

Aiutaci a costruire percorsi di autonomia sostenendo il Cantiere della Vita Indipendente. Con Wishraiser, diventando donatore regolare, puoi vincere tantissimi premi a tua scelta!

1. Vai sulla pagina di Wishraiser dedicata a Si Può Fare.
  2. Seleziona l’importo desiderato, a partire da 5 euro al mese, e clicca su “Dona Ora
  3. Registra i tuoi dati e attiva la tua donazione regolare
  4. Potrai partecipare ogni settimana a tutte le estrazioni e vincere scegliendo tra un sacco di bellissimi premi!
    Il 100% della tua donazione sosterrà Si Può Fare e il Cantiere della Vita Indipendente.